Narciso

NARCISO. DIETRO LO SPECCHIO

Iscrizioni Programma

Come riconoscere le strutture narcisiste sane da quelle negative da cui allontanarsi e proteggersi. Un corso che da la possibilità a tutti di capire se stessi, e gestire particolari relazioni personali e di lavoro mantenendo equilibrio e padronanza di sé. Un nuovo punto di vista rispetto ad un tema antico come la mitologia e attuale sempre di più, nel tempo dell’apparire, del web, della bellezza e saggezza virtuale.

Un’analisi del narcisismo oggi e delle problematicità che provoca nei contesti aziendali manageriali, in cui emergono manager/dività. (secondo Klaus Eidenschink)

Un “backstage” delle caratteristiche del Narcisista e di come queste influenzino relazioni e sistemi aziendali, politici e familiari. Come riconoscere in sé le caratteristiche narcisiste sane e negative e creare equilibrio. Come capire i rapporti e come lavorare con i Narcisisti.

In un viaggio emozionante dietro le maschere che nascondono fragilità e bisogno d’amore, il corso si sviluppa in due giornate intensive di apprendimento ed esperienza di Coaching di gruppo.

Il corso è diretto a tutti coloro che vogliono acquisire maggiore sicurezza nelle relazioni, migliorare la propria autostima e valutare in modo più efficace i propri rapporti con amici, partner, colleghi e capi

Corso base per i candidati Coach, fornisce 18 crediti.

Trainer: Teresa Burzigotti e Irene Ciravegna

Investimento 250 euro (+iva 22%, 305 euro)

Torna alla pagina corsi