home_high

occhio_high
dita_high
music_high
BSSF_high
neuroart_high
matrix_high
mani_high

neuro.art training

Neuro.art Training è un nuovo metodo formativo multisensoriale che si avvale della precisione e della velocità della Programmazione Neurolinguistica insieme all’autenticità dell’espressione creativa. L’esperienza creativa nella cornice della Programmazione Neurolinguistica coinvolge sensorialmente tutti i canali percettivi. L’attività dei due emisferi cerebrali raggiunge così l’equilibrio e la pienezza.

L’emisfero cerebrale destro è quello della mente subconscia, dell’intuito, del sogno, della forza creativa, della guarigione e della visione d’insieme. L’emisfero cerebrale sinistro è responsabile del ragionamento consecutivo e analitico, della parola, della scrittura, della dimensione spazio-temporale, della mente conscia.

I sistemi educativi e formativi attuali prediligono e stimolano principalmente le attività dell’emisfero sinistro trascurando quello destro. Questo tipo di educazione non focalizza sulla capacità di reinventarsi che deriva dal riconoscimento di sè e delle risorse del proprio mondo interiore. Di fronte alle grandi sfide della vita spesso  la motivazione si abbassa a causa della preoccupazione, la mente sognatrice viene accantonata di fronte alle emergenze percepite, le risorse interiori sembrano improvvisamente esaurite.

Nei nostri seminari lavoriamo proprio alla riattivazione consapevole di queste risorse preziose, attraverso diverse tecniche di espressione creativa facilmente praticabili per esprimere l’intuito e su i temi centrali della propria vita. Queste energie liberate diventano consapevolezza formulando gli obiettivi ben definiti e il percorso sostenibile per raggiungerli. Il percorso verso il work-life balance .

Per questo abbiamo chiamato questa formazione Seminari per il Nuovo Business. Una società instabile che cambia molto velocemente spesso confonde le persone. Noi poniamo al centro di questo turbine una certezza. La tua rappresentazione interna influenza la tua vita come neanche ti immagini, pertanto, vai a conoscerla.

I temi trattati:

  • L’immagine Autentica
  • La Comunicazione Autentica
  • Il Marketing Autentico
  • La Mappa dell’Equilibrio fra Vita e Lavoro

Il seminario della durata di un week end  li raccoglie tutti con un ritmo ed un approfondimento diverso, completando e fissando i temi del persorso:

  • Il DNA della tua attività

In una fitta rete di comunicazione accessibile a chiunque e in mezzo a una schiera di nuovi guru del marketing la nostra scelta è: parti da te stesso e dai tuoi sogni, da ciò che rende unica la tua attività attraverso le tue speciali attitudini e rendi quel sogno sostenibile attraverso una sana alternanza di equilibri e di passioni.

Approfondimenti a www.neuroarttraining.com

neuro.art Training&Coaching® è un marchio registrato. Titolare: Teresa Burzigotti.

Otto Deit Akademie - Diritti riservati - Tessanetwork di Burzigotti Teresa • Impresa individuale • via Giorgio Zoega 3, 00164 Roma • P. IVA: 10798160585 C.F.: BRZTRS60R56D786P • tel.: 0683664193 • e mail: wingwave@ilcoaching.net • iscritta al registro delle imprese di Roma n. RI 247851/2005 - Enfold WordPress Theme by Kriesi