home_high

occhio_high
dita_high
music_high
BSSF_high
neuroart_high
matrix_high
mani_high

Be Set Free Fast con il Test Miostatico

La BSFF è una tecnica di Psicologia Energetica che rimuove dalla mente inconscia le radici emozionali e i meccanismi autolimitanti dei sistemi di credenze che controllano in maniera automatica la maggior parte dei nostri comportamenti, dei nostri pensieri e dei nostri sentimenti.

La BSFF è una tecnica con orientamento psicodinamico che utilizza l’energia del pensiero intenzionale con un unico semplice algoritmo di facile applicazione nella vita quotidiana.

Pur non installando nuovi comportamenti, la BSFF è molto potente per eliminare i blocchi emozionali ed il processo inconscio che li controlla, aiutando l’individuo a volgere lo sguardo verso nuove scelte.

La BSFF parte dal principio che la mente inconscia sia il nostro fedele servitore impegnato a farci vivere esperienze in linea con le nostre credenze, affinché noi ci rapportiamo alla vita esattamente per come immaginiamo che sia.

E proprio approfittando del fatto che l’inconscio lavora al servizio della mente conscia, noi possiamo influenzarla; in particolare, la BSFF indica una procedura per ordinare alla mente inconscia di rimuovere alla radice tutti i programmi che, per mezzo delle emozioni, interferiscono negativamente con la nostra vita.

La BSFF rimuove la percezione auto-limitante che si ha della realtà (invita a essere attivi invece che reattivi). Il nostro inconscio non ci consente di fare esperienza di tutto ciò che coscientemente desidereremmo per paura. La BSFF definisce 3 “grandi paure” che ci impediscono di cambiare:

  1. la paura di perdere la propria identità
  2. la paura di perdere la propria posizione all’interno del gruppo dei propri simili
  3. la paura di perdere la propria posizione nella famiglia di origine

L’idea di base della BSFF è insegnare alla mente inconscia a rimuovere le radici emozionali (le emozioni negative irrisolte delle nostre esperienze) e le credenze limitanti connesse (che determinano frequenza, intensità e durata delle nostre reazioni automatiche atte a perpetuare il problema) di un tema specifico, ogni volta che viene pronunciato un codice all’interno di una sessione di trattamento. Si sceglie quindi il codice per insegnare all’inconscio cosa fare quando la mente conscia lo pronuncia.

Utilizziamo il Test Miostatico in BSFF nella definizione del codice, nella definizione delle fonti di stress e delle convinzioni limitanti durante il coaching BSFF, portando precisione nel processo cognitivo attraverso la conferma sensoriale.

Otto Deit Akademie - Diritti riservati - Tessanetwork di Burzigotti Teresa • Impresa individuale • via Giorgio Zoega 3, 00164 Roma • P. IVA: 10798160585 C.F.: BRZTRS60R56D786P • tel.: 0683664193 • e mail: wingwave@ilcoaching.net • iscritta al registro delle imprese di Roma n. RI 247851/2005 - Enfold WordPress Theme by Kriesi